Gio. Dic 19th, 2024
Sconti pieni di gusto da sfruttare fuori dal web: ci saranno le cassate nere al centro dell’iniziativa promozionale voluta da Mario Di Costanzo in occasione del Black Friday. Venerdì 23 novembre, infatti, il pastry chef napoletano proporrà uno dei suoi dolci più richiesti ad un prezzo ridotto del 30%. Chiunque si recherà nello storico punto vendita di piazza Cavour avrà la possibilità di acquistare due cassate nere al prezzo di € 5,00 anziché di € 7,00. I due dolci in versione monoporzione saranno venduti in una confezione speciale realizzata per l’occasione.
“Credo che il Black Friday possa essere ancheun’esperienza fisica, non solo virtuale” ha dichiarato Mario Di Costanzo “Solo entrando in una pasticceria si riesce a capire come le emozioni dei dolci coinvolgano tutti i sensi, non solo la vista.”
Frutto dell’innovativa rivisitazione di un dolce simbolo della tradizione napoletana, la cassata nera di Mario Di Costanzo si presenta con un’inedita e lucidissima glassa al cacao; il suo interno è un equilibrato mix di mousse di ricotta di pecora, scaglie di cioccolato Valrhona e confit di arance rosse di Sicilia su una base di pan di Spagna. Presentata lo scorso Natale, la cassata nera si è guadagnata l’apprezzamento di critica e pubblico, merito anche del raffinato gioco di consistenze che rivela all’assaggio.
L’appuntamento con il Black Friday di Mario Di Costanzo è fissato per venerdì 23 novembre presso la pasticceria Di Costanzo in piazza Cavour, 133 a Napoli. L’iniziativa avrà luogo durante il normale orario di apertura del negozio e proseguirà fino ad esaurimento scorte.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.