Continua la programmazione della II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare. Dopo le iniziative di venerdì (Amalfi by Night – Notte Bianca e Quei d’Amalfi) e sabato (spettacolo musicale di Eddy Napoli), domenica sera – 30 agosto – si terranno concerto e degustazione nell’ambito della manifestazione Wine & Music* (inizio ore 21) alla Grotta dello Smeraldo di Conca dei Marini. L’appuntamento è realizzato con la fattiva collaborazione dei Viticoltori De Conciliis.
Wine & Music è il viaggio dei sensi attraverso l’arte e i sapori nei luoghi più belli della Costiera Amalfitana, Capri e Penisola Sorrentina. Wine & Music raccoglie il meglio di questi territori: libri, vino, natura, eccellenze gastronomiche, fiori e piante, arte, musica e teatro. Questi elementi di qualità si fondono e danno vita ad uno spettacolo-evento che coinvolge tutti e cinque i sensi, lasciando nella mente e nello stomaco degli ospiti il ricordo di un’esperienza e un territorio da comunicare.
La II edizione della Festa delle Antiche Repubbliche Marinare è progetto inserito nel Viaggio della Tradizione promosso dagli Assessorati al Turismo ed ai Beni Culturali della regione Campania – P.O.R. misura 1.9 e realizzato dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno.