Dal 18 dicembre è in distribuzione la nuova linea di yogurt da Latte Nobile proposti da La Compagnia della Qualità. La nuova linea si affianca a quella delle belle bottigliette in plastica con yogurt bianco e alla frutta, buonissimo da bere, ora presenti sia nella versione dello yogurt intero che magro e nasce , come tutto il progetto Yogurt , dalla collaborazione tra la Compagnia della Qualità , con il Latte Nobile certificato proveniente dalle aree al confine tra Campania e Molise, e l’Azienda Andrea Colagiacomo, altro attore della filiera del Nobile.
I nuovi yogurt saranno proposti in vasetti di vetro da 212 ml , con un bellissimo packaging artistico, autore il giovane artista napoletano Rino Rinedda, e rappresenta il matrimonio tra un grande yogurt e le grandi eccellenze dei territori del Sud : così si incontrano yogurt e marmellate e composte di gelso nero e albicocche del Vesuvio,di mosto d’asprinio di alberata di Aversa e di malvasia e fior di cappero di Salina, miele irpino.
Il tutto sotto la regia di grandi Chef, autori delle marmellate e delle composte : Pietro Parisi e Nino Cannavale e Stella Maccario che ha selezionato il miele.
Yogurt che hanno anche un nome che evoca il loro territorio di riferimento e, così, anche una storia e una cultura : Carditello, per il mosto di Asprinio, Federicolosvevo, per la malvasia e il cappero, Crisomelon per le albicocche e Vesuviani per i gelsi neri, Madrigale per il miele.
Altre novità sono in arrivo. Ma per ora godiamoci questa.