Un’ azione positiva per la conoscenza alimentare tra i bambini e le famiglie
Berna, brand da sempre sinonimo di latte per i campani, promuove la realizzazione di un exhibit scientifico interattivo sul tema del latte che sarà installato all’interno del Museo Interattivo del Corpo Umano Corporea. L’inaugurazione è prevista per il prossimo mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 12.00
Berna, marchio locale di Parmalat, leader del latte fresco in Campania, è da sempre vicino e attento ai bisogni delle famiglie con un prodotto, il latte, sempre attuale, completo e indispensabile per la sana alimentazione, sin da bambini.
Berna, brand da sempre sinonimo di latte per i campani, promuove la realizzazione di un exhibit scientifico interattivo sul tema del latte che sarà installato all’interno del Museo Interattivo del Corpo Umano Corporea. L’inaugurazione è prevista per il prossimo mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 12.00
Berna, marchio locale di Parmalat, leader del latte fresco in Campania, è da sempre vicino e attento ai bisogni delle famiglie con un prodotto, il latte, sempre attuale, completo e indispensabile per la sana alimentazione, sin da bambini. L’installazione interattiva, ludico-informativa, sarà presente a Città della Scienza per due annualità scolastiche, da ottobre 2024 a giugno 2026. È stata concepita per educare e coinvolgere visitatori di tutte le età, dai bambini agli adulti appassionati di scienza: attraverso un approccio hands-on, i visitatori potranno conoscere tutte le proprietà del latte e i benefici che apporta alla salute.
“Da sempre Berna è vicino alla Campania e con questo progetto intende rafforzare ulteriormente l’impegno comune per diffondere la cultura e la coscienza di un’alimentazione corretta e sostenibile. Crediamo che imparare a mangiar sano possa essere un’esperienza sia scientifica ma vada comunicata in modo coinvolgente e, perché no, anche divertente – dichiara Daniela Buffolano, Brand Manager di Latte Berna