Abbiamo sentito Gioni di Lullo, l’allevatore amatoriale di conigli giganti che ora si ripropone per la nuova candidatura del Guinness world records per il primato mondiale del coniglio più pesante e del coniglio più lungo con due nuovi soggetti giganti delle Fiandre :GERARDUS e Siryus.
L’allevatore amatoriale campano è entusiasta del grande sacrificio per amore dei conigli ma in specie degli animali. La caparbietà è la forza che lo spinge sempre di più a credere nella sua passione e nella sua forza per vincere ancora come già fatto in passato nel 2017 a Praga campione d’Europa con Giosuè in seguito nel 2019 detiene il primato mondiale del Guinness world records del coniglio più pesante del mondo. La gioia di Gioni Di lullo è una la parola che e molto comune da lui usata in ogni intervista allevare significa amore .
Ora resta solo un obbiettivo con due conigli uno per peso che è GERARDUS è l’altro e Siryus per lunghezza . Gioni non ha sponsor ed è supportato dal suo lavoro per il quale ringrazia l’azienda Colacem.
Auguri a Gioni e ai suoi conigli.