Domenica 14 Luglio, dalle ore 19.00, si inaugura la nuova area-Parco all’interno di Foof, il Museo del Cane di Mondragone. Tra sculture d’erba, ci sarà un divertentissimo percorso con anfiteatro, agility dog, area pic-nic, parco giochi, bar, ristoro, pizzeria, giardino in arte topiaria e museo all’aperto.
Alle 19.30 sarà la volta di una performance di artisti di strada ed un laboratorio ricreativo per bambini, fino all’arrivo in scena di Micheal Buble’, o meglio, della sua parodia ad opera di Doppia Coppia di Made in Sud con Alessandro Bolide, in uno spettacolo ricco e divertente. La serata sarà anche l’ occasione per premiare i vincitori del Concorso Fotografico, che ha visto oltre 2500 partecipanti da tutto il mondo, nelle persone del veronese Emanuele Brutti, vincitore del premio assegnato dalla giuria di qualità e di Flavia Di Vincenzo, itrana, vincitrice del premio con il voto dei visitatori.
La giornata del 14 Luglio sarà anche la prima che contrassegnerà le serate di questa estate al Foof, con tanti spettacoli e laboratori per grandi, piccini e….cani, fino al primo settembre, giorno in cui si chiuderà la kermesse con la festa hawaiana.Tutti gli eventi si svolgono con la collaborazione del Teatro Totò, per la direzione artistica di Enzo Liguori.
I Primi 100 visitatori che si registreranno al nuovo sito del Museo, www.foof.it, potranno entrare gratuitamente per lo spettacolo di Made in Sud, per tutti gli altri l’ingresso è sempre di € 5 per gli adulti e 3 € per i bambini.