Dom. Dic 22nd, 2024

Nuove invenzioni da provare prima di giudicare. Intanto riportiamo la notizia

Una mozzarella di bufala ripiena di ricotta 100% latte di bufala dalla forma iconica, che richiama un bon bon con il sapore unico e genuino del latte bufalino. E’ la “Caramella di Bufala”, l’innovativo prodotto pensato per soddisfare i palati dei più piccoli, che Fattorie Garofalo presenterà in anteprima al Cibus 2024, a Parma dal 7 al 10 maggio. 

Nella “Caramella di Bufala” si ritrova tutto il gusto della mozzarella più delicata di sempre che racchiude un cremoso cuore di ricotta, il risultato è una gustosa specialità dalla consistenza leggera, soffice e nutriente. La “Caramella di Bufala”, accompagnata da pomodori, carote o verdure di stagione, rappresenta un pasto ideale per i più piccoli sia a pranzo che a cena. Fattorie Garofalo, primo produttore al mondo di Mozzarella di Bufala Campana DOP, si conferma così leader del mercato e azienda innovatrice del settore bufalino. La “Caramella di Bufala” è infatti il primo prodotto con 100% latte di bufala pensato e creato per i bambini, con caratteristiche nutrizionali che la rendono un pasto ideale per la crescita dei più piccoli fornendo un alto apporto energetico grazie al suo ricco contenuto proteico.

La Caramella di Bufala, nel formato da 125g, è una referenza unica sul mercato per la quale l’azienda ha lavorato attentamente su ogni singolo aspetto. Infatti, oltre alla freschezza e all’altissima qualità garantite dalla filiera integrata e circolare di Fattorie Garofalo, il pack rappresenta una rivoluzione per il settore bufalino con colori, linee e immagini ispirate al mondo dei più piccoli. Caratteristiche che permetteranno alla “Caramella di Bufala” di Fattorie Garofalo di differenziarsi e massimizzare la visibilità sul lineare in GDO e catturare l’attenzione dei consumatori in target, comunicando in modo chiaro e diretto tutte le peculiarità del nuovo prodotto.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.