Fiere del 2024 hanno il loro inizio con TuttHotel e molte saranno le aziende presenti, ecco i comunicati di Casolaro e Crippaconcept che propone anche un convegno tematico con Federcamping:
Casolaro Hotellerie, punto di riferimento nel mercato delle forniture alberghiere, partecipa anche quest’anno all’edizione 2024 di “TuttoHotel” il salone dell’ospitalità mediterranea, una fiera e mostra espositiva dedicata a B&B, hotel e strutture ricettive presso la Mostra D’Oltremare di Napoli dal 15 al 17 gennaio, Padiglione 10 stand 66 – 67 – 68.
Un momento chiave nel calendario annuale dell’azienda napoletana e un’interessante opportunità di interazione con operatori del settore ricettivo alberghiero ed extra alberghiero. La manifestazione infatti è un’importante vetrina per la presentazione delle ultime novità, e un’occasione significativa per consolidare le relazioni esistenti e intraprendere nuove collaborazioni.
La proposta in esposizione di Casolaro Hotellerie è focalizzata su una vasta gamma di prodotti specifici, con particolare attenzione alle nuove linee da buffet per la prima colazione, argomento sempre di grande rilievo, con soluzioni innovative per soddisfare le esigenze del mondo alberghiero ed essere in linea con i nuovi trend.
Immancabili le ultime novità per la tavola, articoli della linea cortesia ed accessori da bagno come asciugamani ed asciugacapelli elettrici. Inoltre, a TuttoHotel Casolaro propone offerte mirate sulle porcellane personalizzabili, un’autentica forma d’arte che l’azienda ha perfezionato negli ultimi 80 anni. Con un reparto grafico competente e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, Casolaro Hotellerie è in grado di realizzare decori su misura, trasformando le idee dei clienti in realtà.
Maria Vittoria Casolaro, responsabile divisione Eventi di Casolaro Hotellerie, commenta: “La nostra partecipazione a “TuttoHotel” rappresenta un’occasione per condividere le nostre soluzioni con i professionisti del settore ricettivo. Un evento che non solo offre la chance di fare business, ma è anche un momento significativo per trarre ispirazione e scambiare idee con coloro che, come noi, hanno una lunga esperienza nel settore. Siamo entusiasti di accogliere i visitatori presso il nostro stand e di esplorare nuove opportunità di collaborazione.”
Casolaro Hotellerie: fondata a Napoli nel 1868 e giunta oggi alla quinta generazione, si impegna quotidianamente a supportare i professionisti del settore HoReCa. Con uno showroom di oltre 8000 metri quadrati e un assortimento di 85.000 referenze, di cui 25.000 sempre disponibili, l’azienda è pronta a soddisfare tempestivamente le richieste dei propri clienti, offrendo loro un prezioso e competente supporto.
Partner di strutture ricettive open-air e di eventi esclusivi, Crippaconcept, principale produttore italiano di mobile home e tende lodge, promuove l’eccellenza nella ricettività open-air e il camping glamour, mantenendo viva la tradizione dell’ospitalità italiana all’aria aperta, ispirata dal fondatore, Sergio Redaelli. Il Marchio rinnova il legame con FAITA-Federcamping, la Federazione che rappresenta in Italia l’eccellenza ricettiva open-air, della quale è Partner Tecnico dal 2021 attraverso una comune partecipazione a numerosi eventi. Crippaconcept per il secondo anno conferma il suo ruolo di Partner Tecnico Ufficiale FAITA anche in occasione della nuova edizione di TuttoHotel 2024, in programma a Napoli del 15 al 17 gennaio prossimo alla Mostra d’Oltremare. A partire dalla stagione 2022/2023, è iniziato anche il programma di sostegno alle strutture ricettive della regione Campania e delle regioni del Mezzogiorno. Crippaconcept è felice di approfondire la sua collaborazione tecnica con FAITA- Federcamping anche con il convegno:
“Turismo Open Air: Volano per lo sviluppo turistico del Mezzogiorno” L’incontro analizzerà le potenzialità di sviluppo del comparto dell’Open air nel Mezzogiorno e presenterà casi di eccellenza imprenditoriale che evidenziano il ruolo cruciale dei campeggi e dei villaggi turistici nell’intera filiera turistica. Particolare attenzione sarà dedicata all’importanza dei contesti ambientali di pregio e al loro impatto determinante nello sviluppo della domanda di turismo sostenibile. |
Relatori:
Case History Imprenditoriali
PER PARTECIPARE Data: 15 gennaio Orario: 11:45 – 13:00 Luogo: Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy 54, Napoli Ingresso: gratuito con registrazione obbligatoria al sito www.tuttohotel.info/
|