A partire dal prossimo ottobre, il Veritas Restaurant di Stefano Giancotti prosegue senza chef Gianluca D’Agostino ai fornelli.
Si conclude un rapporto lungo e ricco di soddisfazioni, che lascia ad entrambi un ricordo intenso e affettuoso, che resta immutato e immutabile anche a seguito della decisione di dividere le proprie strade.
A guidare la nuova brigata di cucina ci sarà Carlo Spina, chef di scuola Corelli ed Esposito, conosciuto e molto amato a Napoli per la sua grande personalità, autore di una cucina mediterranea moderna, con forte matrice territoriale.
Il Veritas resta fedele allo spirito con cui nasce: fare una ristorazione di qualità, autentica, indipendente ed etica. Una finestra sulla città con un punto di vista sincero e diretto sulla cucina del nostro territorio, senza tralasciare fantasie e sperimentazioni, in cui anche la cantina è pilastro importante, grazie all’attenta, minuziosa e radicale selezione del sommelier, Alfredo Raucci.
Il Veritas vi aspetta al Corso Vittorio Emanuele, 141 con il menù di chef Spina, a partire dal 5 ottobre.
Nel frattempo, il ristorante continua a comunicare sui suoi canali web e social tutte le novità e le curiosità, dal menù al restyling degli spazi.