Da Theodora Distillati a Centola una simpatica sorpresa liquorosa che valorizza le essenze della terra.
Tempo di uova, ovviamente artigianali, e dopo lo scorso anno davvero nero poichè non era consentito l’asporto e la consegna a casa viste le restrizioni ulteriori che caratterizzavano il lockdown in Campania, oggi cioccolaterie e aziende artigianali sono in piena attività per consegnare le proprie uova, un prodotto che non ha nulla a che vedere con quelli industriali che ci siamo dovuti sorbire per forza lo scorso anno al supermercato. Ma non solo le grandi aziende artigianali della Campania, basate soprattutto nel Sannio e ed Irpinia, ma anche tante realtà che dal… loro prodotto stanno utilizzando l’uovo di Pasqua come goloso involucro per contenere un’altra prelibatezza sorpresa. E’ il caso dell’Uovo per….Adulti, grazie a Theodora Distillati, un piccolo laboratorio artigianale nel Cilento specializzato nella produzione di liquori e confetture estratti da frutti, agrumi ed erbe aromatiche raccolti a km0.
Dal laboratorio di Centola è in distribuzione l’ Uovo di Pasqua THEODORA, con 600 gr di cioccolato fondente al 70% con Sorpresa Liquorosa, infatti all’interno dell’uovo si potrà scoprire l’originale e mai distribuita bottiglia mignon dai gusti misti alla base dei celebri liquori cilentani: ai fichi secchi, a cioccolato e arancia, al limone, al lampone e tanto altro con alla base solo ed esclusivamente i prodotti della collina cilentana nei dintorni di Palinuro.
Credevate fosse qualcosa di più…piccante? No Ma è più buono!
Acquisto online tramite l’eshop dell’azienda
https://www.theodoradistillati.it/home/42-uovo-di-pasqua-theodora.html?
Mentre la consegna a mano è disponibile solo per i seguenti comuni:
Centola, Camerota, Ascea, Sapri, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Pisciotta, Montano Antilia, Vibonati, Ceraso, Casalvelino, Roccagloriosa.