Giunge notizia della nomina dell’ex ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina a vice presidente della FAO, tra i primi a complimentarsi l’associazione Agrocepi.
Martinangelo: Martina alla FAO successo di un’idea giusta e solidale dell’agroalimentare “Mi congratulo con Maurizio Martina per il prestigioso incarico internazionale che andrà a ricoprire quale Special Advisor e Vicedirettore generale aggiunto.Sono certo che ci metterà la stessa passione e la stessa competenza che sempre ha caratterizzato il suo lavoro e il suo impegno politico. Martina è stato il ministro dell’agricoltura dell’Expo “Nutrire il Pianeta” ed insieme delle battaglie e delle leggi contro il caporalato. Un dirigente politico con il quale mi onoro dia ver collaborato che saprà dare alla FAO un contributo altrettanto alto e forte.Così Corrado Martinangelo, presidente nazionale di Agrocepi.
Auguri al Ministro Martina anche dalla redazione che ha avuto modo di conoscerlo durante le sue visite in Campania da ministro. ( in foto un appuntamento presso la Coop Sole a Parete, e in basso presso l’enoteca provinciale a Caserta con il presidente della camera di Commercio De Simone )