Il tempo del Maiale, con i suoi riti in Campania consumi al top
Campania prima in Italia per consumi, uno sguardo ai riti antichi. In Italia il consumo di carne è equilibrato e sostenibile a differenza di quello di paesi come gli Stati…
Campania prima in Italia per consumi, uno sguardo ai riti antichi. In Italia il consumo di carne è equilibrato e sostenibile a differenza di quello di paesi come gli Stati…
Non dare ascolto a chi vive di propaganda, ma adeguati per migliorare gli incassi e fidelizzare i clienti. Da lunedì sarà operativa la nuova lotteria degli scontrini, una ottima opportunità…
L’assessore regionale all’Agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo ha premiato le aziende vincitrici del primo premio per gli oli EVO “Extracampania”. La premiazione è avvenuta presso la sala conferenze dell’Assessorato…
Chiacchiere, castagnole, sfinci e creme spalmabili. Tutto in versione street-food. A Carnevale il Gran Caffè Romano di Solofra ha deciso di esagerare con fritti, calorie e grassi ammaliando i propri…
Non si terrà nelle forme solite e ultrasecolari la festa della Candelora del 2 febbraio a Montevergine, nessun afflusso di massa e nessuna juta dei femminielli come da secoli, il…
Con l’assessore campano Caputo la rivolta delle regioni meridionali “La Campania e le regioni del Mezzogiorno respingono la proposta delle regioni del Nord. L’Agricoltura del Sud non può pagare un…
Una buona opportunità anche per valorizzare le creazioni della Campania, partecipando con i nostri dolci tipici: La Federazione nazionale delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori d’Italia realizzerà, dal…
L’Irpinia, territorio di grande qualità enoica, spicca, oltre che per il vino, con le sue tre 3 DOCG, anche per la produzione dell’olio d’oliva extravergine denominato Irpinia-Colline dell’Ufita DOP. Qui…
Novità da Maddaloni ! Il locale dei fratelli Umberto e Daniele “de Matteo alla Brace” riparte dopo i diversi decreti e le zone colorate che hanno determinato la chiusura dei…
Gli stellati tra i cuochi guidati da Rosanna Marziale, i pizzaioli i più votati, con la sorpresona casertana Luca Doro, poi tra pasticcieri e Hotel Sal DeRiso e Iaccarino. Il…