Sab. Nov 2nd, 2024

Nasce un nuovo progetto firmato Lino D’Angiò. L’attore/conduttore partenopeo porterà nei più rappresentativi luoghi di eccellenza del gusto della Campania un vero e proprio programma televisivo in diretta che sarà visibile sulla piattaforma Facebook. Grazie alle nuove tecnologie, sperimentate nell’ultimo periodo dallo stesso D’Angiò, nelle location prescelte verrà portato, infatti, un vero e proprio studio televisivo virtuale. La struttura, i titolari ma soprattutto le immagini delle loro preparazioni verranno presentati al pubblico sfruttando l’ormai famoso social che negli ultimi anni è entrato a far parte della nostra vita in maniera preponderante.

Il valore aggiunto del format sarà rappresentato dalla conduzione di Lino D’Angiò all’insegna dell’ironia. Non mancheranno i collegamenti con alcuni dei suoi innumerevoli personaggi che daranno “pareri autorevoli” sui piatti preparati dalla struttura. Si spazierà dal Presidente De Laurentiis al Mister Ancelotti, dal Governatore De Luca a Maurizio Costanzo con la sua rubrica di cucina dal titolo “Leccatevi i baffi”. Fiore all’occhiello sarà la parodia del noto chef Antonino Cannavacciuolo e del suo programma “Cucine da incubo” che diventerenno rispettivamente Caccavacciuolo e “Cucino da incubo”.

Ad accompagnare D’Angiò in questo viaggio tra i buoni sapori della Campania sarà l’esperta di food Laura Gambacorta che curerà l’aspetto enogastronomico degli appuntamenti.

Una cena che sarà più di uno spettacolo. Una struttura che diventa essa stessa uno studio televisivo in cui gli ospiti presenti, oltre ad assaggiare i piatti preparati, potranno a loro volta seguire e condividere il programma attraverso i propri dispositivi telefonici.

FaceFood sarà presentato alla stampa venerdì 21 settembre alle ore 11,30 a Napoli presso la Locanda del Profeta in vico Satriano, 8c.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.