Dom. Dic 22nd, 2024

toast capatoastNuovo arrivo in casa Officina Salumi Campani. L’Associazione che tutela i prodotti della regione ha messo a segno un importante colpo entrando a fare parte del menù di una nota azienda che produce toast, molto popolare soprattutto fra le giovani generazioni.

Il franchising “Capatoast” mette così nel menù il nuovissimo “Toast Limited edition” realizzato rigorosamente con prodotti realizzati in aziende regionali. I Ciccioli Napoletani, marchio Soc, la fanno da padrone. Sono accompagnati dall’immancabile ricotta e conditi con olio, sale e pepe.

Il toast avrà il compito di esportare il prodotto nelle seguenti città: Bergamo, Caserta, Castellammare di Stabia, Gallipoli, Gela, Isola di Ischia, Milano, Milazzo, Padova, Palermo, Pavia, Pozzuoli, Roma, Torino, Trento, Venezia.

“Un matrimonio importante –spiega il presidente dell’Associazione Salumi Campani Giuseppe Di Bernardo- questa unione è una nuova pietra sul percorso che vogliamo fare compiere ai Salumi Made in Campania. Uno dei modi per fare comprendere la bontà e la validità dei prodotti che tuteliamo è quella di veicolarli direttamente fra le mani dei consumatori che ne decreteranno il successo. Già in occasione della degustazione del Salame Napoli Soc del mese scorso a Modena, abbiamo consentito alle massaie e ai consumatori emiliani di apprezzare i salumi della Campania. Raccogliere consensi in casa dei più grandi produttori è stata una importante carica di adrenalina che ci consente di affrontare l’esame del toast con la certezza di portare quella che si preannuncia sarà la grande novità dell’estate”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.