Sab. Nov 2nd, 2024

berebene2014Chi l’ha detto che un buon vino debba necessariamente essere costoso? Da diversi anni esiste in Italia l’autorevole Guida BEREBENE edita dal Gambero Rosso che, distaccandosi totalmente dal concetto “caro=buono”, classifica i migliori vini bianchi e rossi del Paese al di sotto dei 10 euro: un vademecum importante per orientarsi nel mare magnum dell’offerta enologica nazionale, specie in tempi di crisi.

Sono infatti tante le aziende, da Nord a Sud, che producono vini dall’ottimo rapporto qualità e prezzo, apprezzati dagli esperti e dai consumatori.
Sabato 30 Novembre, alle Ore 18, la Città del Gusto Napoli presenta l’edizione 2014 della Guida BEREBENE e propone in una sola grande degustazione i migliori vini d’Italia sotto i 10 euro.

La serata inaugura ufficialmente il calendario di appuntamenti dell’autunno inverno 2013-2014 della Città del Gusto Napoli al Palazzo dei Servizi dell’Interporto Campano di Nola, nuovo e strategico Polo eno-gastronomico della Campania dedicato alla formazione, divulgazione e ai grandi eventi. In degustazione ci saranno i vini recensiti dagli esperti del Gambero Rosso e in abbinamento lo street food di qualità della Città del Gusto.

Ad accompagnare la serata, che avrà luogo dalle Ore 18 alle Ore 22, ci sarà la musica d’autore di Lunare Project con Dj set live.

Costo al pubblico della degustazione: € 20

Costo per gli abbonati speciali Gambero Rosso, soci AIS, FISAR, ONAV e Slow Food: € 15 (previa esibizione della Tessera).
L’evento è a numero chiuso e prevede l’acquisto on line su www.gamberorosso.it o presso la Città del Gusto. Per gli acquisti in sede si prega di telefonare ai numeri seguenti per conoscere gli orari della segreteria.

Informazioni e Prenotazioni:

Città del Gusto di Napoli
Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola (NA)

Tel. 081. 19808900-902

Mail. napoli@cittadelgusto.it

Sito Web www.gamberorosso.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.