Lun. Nov 25th, 2024

Seoul_Food&Hotel_2013Studio Pmi attivo da anni nella consulenza per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, approda in Corea del Sud.

In occasione del “Seoul Food&Hotel 2013”, Fiera Internazionale dell’Agroalimentare da poco conclusasi. Lo Studio del casertano ha fatto conoscere al pubblico internazionale alcune aziende come la Martinucci, nota per la raffinata pasticceria italiana, la Salicella conosciuta per la rinomata mozzarella di Bufala Campana Dop e la Polselli rinomata azienda produttrice di farine da pizza. Lo Studio Pmi ha così posto l’attenzione dei buyers stranieri sulla pregiata produzione alimentare Made in Italy.

“Seoul Food&Hotel” è l’Esposizione Internazionale dell’ Alimentazione, Bevande, Ospitalità e Foodservice. Conosciuto come Food & Hotel Korea, si tratta del più grande centro espositivo in Corea, Kintex. Si contano più di 450 espositori provenienti da 30 paesi, circa 430 aziende locali, una grande occasione per gli operatori del settore per promuovere l’agroalimentare italiano.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.