Novità a Capri, arriva Gianfranco Vissani e, in partnership con la famiglia di imprenditori romani Vertecchi che ispirano Caprimed, porta un nuovo RistoMed senza lussi ma con grandissima qualità .
Si chiamerà L’Altro Vissani Capri quindi dedicato alle fortune in letteratura del grande chef e che nella sua mente dovrà essere una Poesia emozionale legata alla ristorazione di gran livello dove ad ogni ora la Memoria del Gusto evocherà Allegria e Professionalità.
L’Isola più famosa al mondo è un emblema della cucina Italiana che a capri si avvarrà di un giovanissimo team, in cui ci sarà anche il figlio Luca e suo cognato, lo chef Gennaro Amitrano di Massalubrense . Il linguaggio culinario sarà semplice, limpido, in cui la verità del paesaggio marino si fonderà con la grande anima poetica dell’isola azzurra.Molte le iniziativa, tra cui le scuole di cucina che di sicuro affascineranno i turisti stranieri a capri e una bella curiosità…i locali scelti erano gli stessi che fino a qualche decennio fa ospitavano l’ottimo “Settanni” il ristorante dei divi in permanenza nel golfo.L’ apertura è prevista per fine Aprile.