Dom. Dic 22nd, 2024

sanvalentSan Valentino è per antonomasia la festa più dolce dell’anno da celebrare in coppia tra doni romantici e pensieri golosi. Le proposte più originali quest’anno vengono dal laboratorio di sugar art napoletano Cake Appeal di Dalila Duello che per tutti gli innamorati ha ideato le simpatiche mini cake, 2/3 porzioni, da gustare tet-à-tet e occhi negli occhi. Il tema della torta varia e può essere personalizzato su richiesta: cuori, orsacchiotti, poesie d’amore e persino una cornice con foto applicata sulla pasta di zucchero – totalmente commestibile – raffigurante la coppia. Ma la vera sorpresa è all’interno: peperoncino e cioccolato. Una Devils Food Cake per dare alla festa di San Valentino un tocco piccante! E se amate i macaron, l’offerta di Cake Appeal è davvero invitante e naturalmente a tema: i macaron di San Valentino sono a forma di cuore!

Cake Appeal nasce a Napoli nel settembre 2011 come primo laboratorio di cake design cittadino. Dalila Duello, 30 anni, è tra le più giovani e talentuose cake designer di Napoli; le sue torte sono belle da vedere, ma soprattutto buone da mangiare perché alla decorazione Dalila abbina una ricerca attenta sugli ingredienti e gli impasti declinando all’italiana ricette e preparazioni tipicamente anglo-americane.
Ma Cake Appeal è anche bakery, primo ed unico negozio in città nel quartiere Chiaia, in stile pop e con colori fluo e dedicato alla vendita di prelibati macaron, cup cake, torte a fette e pop cake accompagnati da un’ottima caffetteria napoletana e americana.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.