Torna per il quarto anno consecutivo, Equopertutti, Essere equosolidali conviene a tutti”
Per due settimane, le Botteghe Altromercato offrono l’opportunità di acquistare tutti i prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato a condizioni speciali ed avvicinarsi così ad un modo critico e consapevole di fare la spesa.
Quest’anno l’iniziativa si propone con una veste inedita: coloro che effettueranno una spesa minima di 30 euro, riceveranno un buono spesa da 10 euro da utilizzare nel corso del mese di novembre per l’acquisto di prodotti Altromercato e Solidale Italiano Altromercato presso le Botteghe aderenti.
Equopertutti non si svolge solo nelle Botteghe Altromercato. All’iniziativa, infatti, partecipano anche i supermercati Esselunga, NaturaSì e CuoreBio, che nelle due settimane di promozione offriranno ai propri clienti uno sconto del 20% su tutti i prodotti Altromercato: un’opportunità in più per apprezzare la qualità ed il gusto del Commercio Equo e Solidale.
La promozione non grava sul compenso riconosciuto ai produttori.in Campania aderisce alla promozione la Bottega E’ Pappeci a Napoli