Dal centro di Napoli alle cucine di tutto il paese: Dalila Duello, la giovane cake designer partenopea anima creativa di Cake Appeal, debutta in TV. La seguitissima trasmissione “I Menu di Benedetta”, condotta da Benedetta Parodi e in onda su La 7, l’ha selezionata tra tante e le dedicherà più di una puntata a partire venerdi 14 settembre.
A soli 29 anni Dalila ha conquistato e convinto golosi e critici. Ed ora col suo viso solare e gli occhi azzurri come il cielo arriva in TV per mostrare al pubblico come si realizzano golosi cup cake e i macarons parigini. Ha iniziato per passione e golosità a vent’anni e si è perfezionata leggendo, sperimentando e partecipando a corsi in Italia e all’estero. Ha aperto a Napoli il suo primo laboratorio e punto vendita, Cake Appeal, nel settembre 2011 e, a marzo 2012, ha inaugurato a Chiaia la bakery di Cake Appeal, la prima della città.
Dal Ravello festival al party napoletano del tour di Moet Chandon ha realizzato torte e creazioni per i più prestigiosi eventi pubblici e privati della regione destando la curiosità dei media e di un pubblico sempre più esigente. Le sue torte piacciono agli adulti e ai bambini e si distinguono per un personalissimo stile pop, ironico e colorato, che non ha nulla a che vedere con il più romantico e diffuso cake-design.
La sua pagina Facebook conta oltre 3.000 amici ed ora la TV della Parodi la porterà nelle case degli italiani.