Si terrà a Cicciano nel Viale del Santuario il 8 e 9 Settembre 2012 dove troverete stand gastronomici con primi piatti , sfizi, Salsicce e contorni, Pizze, Salumi tipici, vino birra e bibite, dolci di tutti i tipi e assaggio di casatiello gratis. Le serate saranno allietate con musiche per balli liscio e latino americano-live show-cabaret, intrattenimento per bambini e ospiti a sorpresa.
Prevista la GARA DI SPAGHETTI SENZA MANI con iscrizione gratis info 338239115 -3392816756
La sagra è senza scopo di lucro e i fondi vengono raccolti per la cura e la manutenzione del Santuario e per opere di beneficenza
In loco è possibile la visita al Santuario Maria SS. Degli Angeli xv sec. dove è situato l’affresco della beata vergine ritrovato nel 1446. Durante i giorni della sagra dalle ore 19,30 sarà celebrata la Santa Messa, per la visita al Santuario sempre aperto nei giorni della sagra troverete il custode in loco disponibile a fornire spiegazioni e ad accompagnare i turisti nella visita.
Per saperne di più sulla storia del Santuario visita il sito www.storiadeisordi.it.
Nel 2007 la sagra è stata registrata e trasmessa per Rai 1 nel programma di Caterina Balivo Festa Italiana. Ogni anno la Sagra conta la presenza di almeno quattro cinquemila visitatori provenienti da ogni luogo delle province campane.