Si terrà l’11 Luglio alle ore 18.00 presso la Libreria la Feltrinelli in Corso Trieste, l’ assemblea dei soci della Condotta Slow Food di Caserta, guidata dal fiduciario Francesco Marconi.
La discussione sarà animata, innanzitutto, dall’ analisi del bilancio dell’attività sociale, dalle nuove iniziative in cantiere ed il nuovo corso dell’associazione, nonchè si procederà all’elezione del nuovo comitato di condotta ed a stilare il programma delle attività per il 2012/2013, una annualità particolarmente importante per il sodalizio della chiocciola dato che ad ottobre ci sarà anche il Salone del Gusto a Torino.
L’assemblea si pronuncerà anche sulla elezione di un delegato che rappresenterà Caserta al congresso internazionale di Slow Food.
Il Meeting è aperto ai simpatizzanti che condividono le finalità e le battaglie di Slow Food, che vede nella conurbazione casertana, una notevole crescita di adesioni ed iniziative che mettono al centro i valori del Cibo Buono, Pulito e Giusto e la valorizzazione delle sue comunità.