Ritorna dopo l’ottimo successo de “La Tombola dei Femminielli” il talentuoso e ironico attore cantante Peppe Parisi, per allietare in maniera emozionante, comica e colta l’accogliente salotto della Dimora Vesuviana “Le Fumarole” di Ercolano.
Venerdì 06 Aprile in scena presso gli ambienti della suggestiva dimora, uno spettacolo interattivo e dinamico, durante il quale l’esperto intrattenitore narrerà e interpreterà fiabe, aneddoti, poesie e teatralizzazioni legate alla Pasqua napoletana, un viaggio nelle tradizioni, attingendo al teatro di De Simone, alle fiabe del Basile e ad antichi canti popolari. Accompagnato da chitarra e tammorra Peppe Parisi giocherà con il pubblico rendendolo partecipe e attore della serata, ricreando un ambiente familiare e ludico.
Lo spettacolo sarà intervallato da una tipica cena servita al tavolo (tenendo presente che il venerdì santo è un giorno particolare, il menù sarà adatto ai rituali della giornata), in un ambiente raccolto e intimo, caratterizzato da un salotto interno e una piccola veranda d’inverno dalla quale è possibile avere un’incantevole vista sul golfo di Napoli. La Dimora Le Fumarole, situata alle falde del Vesuvio, è caratterizzata da imponenti elementi naturali vulcanici e deliziose terrazze proiettate verso la baia di Napoli.
Quota di partecipazione: € 30,00 (include spettacolo e cena servita a tavolo con ricco antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino)
Dimora Le Fumarole
Via San Vito, 142 – Ercolano (Na)
Info e Prenotazioni:
Siti Reali
Tel 081. 6336763/081. 263250
Mobile 392. 2863436