La Città del Gusto di Napoli presenta “Suite del Gusto e d’altri Sensi”, il nuovo format estivo itinerante che debutta il 13 Luglio allo Yachting Club Marina di Stabia a Castellammare e che per tutta l’estate proseguirà nelle più esclusive location del Mediterraneo.
In linea con l’estate e le tendenze del momento, il format mescola il gusto con la musica, il sentire con l’ascoltare in una fusion di elementi e sensazioni.
“Suite del Gusto e d’altri Sensi, come dice il nome, rappresenta la nostra collezione esclusiva di eventi itineranti, momenti innovativi, dove la fusione fra food drink e la musica lasceranno un segno inconfondibile e riconoscibile“, spiega Serena Maggiulli direttrice della Città del Gusto.
Location dell’Opening Party è lo Yachting Club Marina di Stabia a Castellammare (900 posti barca per grandi imbarcazioni e diportisti d’oltreoceano) e protagonista per il mondo del beverage sarà Absolut Vodka con le sue Vodka Flavour declinate dal bar-chef Sebastiano Pucella e dallo chef Nicola Miele, entrambi resident della Città del Gusto di Napoli.
Insieme realizzeranno in diretta 3 aperitivi inediti mescolando in un solo bicchiere ingredienti del food e del beverage per un’autentica esperienza sensoriale, tra profumi ed aromi, colori e sentori per inebriare occhi, naso e palato.
Il progetto Suite del Gusto nasce in collaborazione con Radio a Porter “Yacht Sunsation” di Radio Capri e Lunare Project presente alla serata con i propri sound di ricerca.
Accesso solo su Prenotazione:
Città del Gusto Napoli
Tel. 081.108.08.902/900
Mail: eventi.na@cittadelgusto.it