Dom. Dic 22nd, 2024

Ricette, formati di pasta e video per gustare il prodotto in modo virtuale. Il tutto a portata di IPHONE. E’ la novità di Natale messa in campo dal Pastificio Leonessa di Cercola, per clienti ed appassionati di enogastronomia. L’iniziativa segue i passi della tecnologia moderna e delle nuove abitudini dell’utenza, soprattutto dei consumatori più giovani, ponendo a portata di mano la pietanza giusta da cucinare all’insegna della tradizione e dei sapori del territorio.

Si parte naturalmente dalla scelta del formato di pasta artigianale dell’antica tradizione napoletana, rappresentata appunto dal marchio Leonessa, e da qui la possibilità di abbinare altri prodotti e seguire le linee guida, in voce ed immagini, per la preparazione dei piatti.

“In questo modo – spiega Oscar Leonessa, amministratore del Pastificio Leonessa – il consumatore ha in qualsiasi memento, in casa, in ufficio ed anche in viaggio, uno chef a portata di mano, con la possibilità di promuovere a livello mondiale, attraverso la tecnologia IPHONE, la pasta artigianale napoletana ed i sapori della Campania”.

L’applicazione del Pastificio Leonessa sull’IPHONE è dunque attiva da oggi, in viaggio oltre i limiti del virtuale.

APPLICAZIONE IPHONE

http://itunes.apple.com/it/app/pastaleonessa2/id408380012?mt=8

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.