Mar. Nov 5th, 2024

La Tenuta Adolfo Spada di Galluccio (Caserta) parteciperà alla prossima edizione del rinomato Merano Wine Festival in programma dal 6 all’ 8 novembre 2010 a Merano, nell’elegante palazzo del Kurhaus.
La kermesse è stata presentata ieri mattina La Feltrinelli La Feltrinelli Libri e Musica (Piazza dei Martiri) alla presenza del giornalista Dante Del Vecchio e del patron di MWF Helmuth Köcher.

L’azienda di Ernesto e Vincenzo Spada è, per la prima volta quest’anno, nella ristretta rosa delle 19 aziende vitivinicole a rappresentare la Campania nello spazio “Wine” della 19 esima edizione di quello che è considerato dagli addetti al settore uno degli eventi enogastronomici più elitari ed eleganti d’Europa.
A passare la selezione del MWF il Roccamonfina Igt Fiorflòres 2009, selezione di Falanghina e il Roccamonfina Igt Aglianico Gladius 2007.

“Siamo molto felici di essere a Merano quest’anno. L’estremo rigore nella selezione e l’esclusività di questo appuntamento è motivo di grandi aspettative e anche di grande onore per noi che vi accediamo per la prima volta con grande curiosità ma anche con l’obiettivo di rappresentare al meglio, con le altre aziende presenti, la nostra regione ai massimi livelli”afferma Ernesto Spada.

Il MWF accenderà i suoi riflettori venerdì 5 novembre 2010 nel Pavillon des Fleurs del Kurhaus. La presentazione a La Feltrinelli Libri e Musica di stamani – cui hanno partecipato giornalisti e addetti al settore e rappresentanti della ristorazione impegnata nello spazio Area Gourmet del festival, si è conclusa con una degustazione dei vini selezionati tra i quali Fiorflòres e Gladius della azienda di Galluccio.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.