Ci sarà anche Villa Massa tra gli sponsor della serata-evento in programma il prossimo sabato 25 settembre presso il Teatro San Babila di Milano, per contribuire al recupero del complesso del Monastero di Santa Chiara di Napoli, devastato dal degrado e a rischio crollo. Villa Massa, azienda leader nella produzione di Limoncello di Sorrento fondata da Sergio e Stefano Massa non è nuova a iniziative di questo genere dedicate all’arte, perché preservare e difendere il territorio, le sue tradizioni e le sue origini sono elementi preziosi e imprescindibili della sua stessa identità. Villa Massa sostiene infatti la promozione dell’intero territorio campano e della sua cultura così come dei prodotti tipici di cui il limoncello Villa Massa rappresenta una eccellenza apprezzata in Italia e nel mondo.
E’ dall’affermazione di questa identità artigianale/artistica che è nata anche la nuova campagna di comunicazione di Villa Massa, presentata in occasione della serata a favore del Monastero di Santa Chiara (in foto). L’immagine della campagna è stata realizzata dall’artista Rosario Oliva. Oliva ha ritratto uno scorcio di Sorrento utilizzando un trattamento pittorico in modo che le qualità di artigianalità, originalità ed eccellenza proprie della marca potessero trasparire anche dalla sua comunicazione. L’immagine è utilizzata anche per lo spot da 7” accompagnata da musica originale prodotta dal maestro Federico Landini.
La campagna è pianificata su stampa, affissioni aeroportuali e televisione.