Un nuovo magazine, bimestrale, per promuovere il turismo in Campania. E’ il progetto avviato dalla 30NODI s.r.l., con sede a Pompei, per creare maggiore spazio nella comunicazione a quanto di bello e buono c’è in Campnaia. Una Regione da riscoprire, in termini turistici, e al riguardo la 30NODI s.r.l. ha
creato una serie di presentazioni, tra mare, monti, barche ed enogastronomia, per scoprire il territorio. Il tutto attraverso le pagine della rivista “30Nodi – per viaggiare tra nautica e turismo“, presente in tutte le edicole delle province di Napoli e Salerno e spedita per abbonamento a 3 mila utenti in Italia e all’estero.
Distribuita a porti turistici e capitanerie di porto del Sud Italia e presente a Saloni e fiere di nautica e turismo a livello internazionale, dalla Tti di Rimini alla Wtm di Londra, dal Salone nautico di Genova al Salone del lusso e della stravaganza a Mosca. Dai mercati di nicchia come Fort Lauderdale ai nuovi centri economici come la Cina, la 30 NODI s.r.l. punta ad espandere le bellezze campane a livello internazionale, nel tentativo di innalzare le percentuali di incoming turistico, che sono calate in modo vertiginoso nella scorsa stagione turistica.
Curiosita? Nessun politico alle spalle, perchè l’idea è supportata in termini economici da imprenditori, impegnati nei settori della nautica e del turismo d’èlite, decisi a voler promuovere il territorio secondo il loro sguardo e presentando Le Eccellenze in termini di servizi e qualità dei prodotti. Società specializzate nella ristrutturazione di barche d’epoca, aziende di charter con imbarcazioni top class, ristoranti stellati e cantine rinomate. Questi i punti di forza in termini economici, per una Campania che vale, con un’imprenditoria che offre solo qualità. 30Nodi, la rivista nautica della tua città, con l’allegato di enogastronomia Gusto Mediterraneo, ti aspettano in edicola, per riscoprire insieme la Campania e gustarne le peculiarità.